×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

I festeggiamenti alla convention repubblicana di Cleveland, in Ohio, alla fine del lungo discorso di Donald Trump, con cui ha accettato ufficialmente la nomination alla Casa Bianca. (Matt Rourke, Ap/Ansa)
Un uomo viene tirato fuori dalle macerie dopo un bombardamento delle forze governative siriane nel quartiere di Meshed, ad Aleppo. (Beha el Halebi, Anadolu Agency/Ansa)
La polizia sgombera un campo non autorizzato a Parigi, dove vivono circa 1.400 profughi provenienti dall’Eritrea, la Somalia e l’Afghanistan. Il campo si trova tra le stazioni Jaurès e Colonel Fabien della metropolitana. (Jacques Demarthon, Afp)
Il festival internazionale di mongolfiere nel parco di Eshkol, vicino a Netivot, in Israele. (Amir Cohen, Reuters/Contrasto)
Una gara a chi mangia più peperoncini sotto l’acqua gelata ad Hangzhou, nella provincia cinese di Zhejiang. (Reuters/Contrasto)
Seda Tutkhalyan si allena nel centro sportivo Ozero Krugloe, a Mosca. Il 21 luglio il Tribunale arbitrale dello sport di Losanna ha respinto il ricorso del comitato olimpico di Mosca e di 68 sportivi della Federazione di atletica russa, che erano stati squalificati per doping. Di conseguenza, la Russia sarà esclusa dalle gare di atletica alle Olimpiadi di Rio. (Pavel Golovkin, Ap/Ansa)
Un contadino afgano smista i chicchi di grano in un campo vicino a Kabul. Il governo sta incoraggiando i contadini a coltivare grano, riso e verdure invece dell’oppio. (Hedayatullah Amid, Epa/Ansa)

Le foto del giorno

Dalla candidatura ufficiale del repubblicano Donald Trump alla Casa Bianca ai bombardamenti delle forze governative siriane su Aleppo: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità