×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Vetri rotti e macerie in un ristorante distrutto durante l’attacco del 23 luglio a Kabul, in Afghanistan. L’attentato, che è stato rivendicato dal gruppo Stato islamico, ha causato la morte di almeno 80 persone. (Mohammad Ismail, Reuters/Contrasto)
Vigili del fuoco durante un incendio che ha colpito la zona vicino a Santa Clarita, in California. Le fiamme si sono diffuse su oltre 22mila acri di terreno, distruggendo almeno 18 case. (David Mcnew, Afp)
La polizia sul luogo in cui un siriano di 27 anni si è fatto esplodere il 24 luglio vicino a un festival musicale ad Ansbach, nel sud della Germania. Nell’esplosione l’attentatore è morto e dodici persone sono rimaste ferite. (Michaela Rehle, Reuters/Contrasto)
Un beduino a cavallo nel sito archeologico di Petra, in Giordania. (Muhammad Hamed, Reuters/Contrasto)
Partecipanti del festival cubano di Otaku, in un cinema all’Avana. La manifestazione è dedicata ai cartoni animati e ai fumetti giapponesi. (Alexandre Meneghini, Reuters/Contrasto)
Toreri prima di entrare nell’arena Las Ventas a Madrid, in Spagna. (Francisco Seco, Ap/Ansa)
Un uomo guida il suo risciò a Calcutta, in India, durante le forti piogge. (Rupak De Chowdhuri, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dall’’attentato ad Ansbach, nel sud della Germania, agli incendi a Santa Clarita, in California: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità