×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Vicino alla casa a Dhaka, in Bangladesh, in cui la polizia ha ucciso nove persone sospettate per l’attentato del 1 luglio. Secondo le autorità fanno parte di un gruppo islamista locale. (Afp)
Bill Clinton alla convention democratica a Filadelfia. Nel corso della seconda serata, Hillary Clinton ha raggiunto i voti necessari per diventare ufficialmente la candidata alla Casa Bianca. (John Taggart, Bloomberg/Getty Images)
La polizia pattuglia l’area intorno alla chiesa di Saint Etienne du Rouvray, vicino a Rouen, in Normandia, attaccata da due persone armate di coltelli che hanno hanno ucciso il prete e ferito un fedele. (Pascal Rossignol, Reuters/Contrasto)
La ricerca dei sopravvissuti tra le macerie a Qamishli, città nel nordest della Siria a maggioranza curda, dopo l’esplosione di due autobomba. Il gruppo Stato islamico ha rivendicato l’azione che ha causato la morte di almeno quaranta persone. (Rodi Said, Reuters/Contrasto)
Un’auto bruciata a Palo Colorado, durante gli incendi che hanno colpito la California. Il governatore dello stato, Tom Torlakson, ha dichiarato lo stato d’emergenza. (Noah Berger, Reuters/Contrasto)
Una spiaggia di Gaza al tramonto. (Ezz al-Zanoun, NurPhoto/Getty Images)

Le foto del giorno

Dalla seconda serata della convention democratica a Filadelfia all’esplosione di due autobomba a Qamishli, nel nordest della Siria: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità