×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

L’esibizione con il fuoco durante una festa indù a Hyderabad, in India. La festività è dedicata a Kali, la dea della distruzione. (Mahesh Kumar A., Ap/Ansa)
Pescherecci ormeggiati nel porto di Guangzhou, nella provincia cinese di Guangdong. Il sud della Cina è in allerta per l’arrivo del tifone Nida. Il 1 agosto il passaggio del tifone, a Hong Kong, ha causato la chiusura di scuole, uffici e il blocco dei trasporti pubblici. (China daily/Reuters/Contrasto)
Famiglie afgane in un campo profughi di Peshawar, in Pakistan, prima di essere riportate nel loro paese. In Pakistan vivono più di tre milioni di immigrati afgani. (Fayaz Aziz, Reuters/Contrasto)
Nel distretto finanziario di Francoforte, in Germania. (Michael Probst, Ap/Ansa)
Le celebrazioni per la festa di Ghanta Karna a Bhaktapur, in Nepal. Durante la festa viene bruciato un fantoccio del demone Ghanta Karna che, secondo la leggenda, rubava i bambini e le donne nelle loro case. (Navesh Chitrakar, Reuters/Contrasto)
Una strada allagata di Sanaa, nello Yemen. Le forti piogge, che hanno colpito anche la periferia della città, hanno causato la morte di almeno otto persone. (Khaled Abdullah, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dall’allarme per il tifone Nida nel sud della Cina alle alluvioni nello Yemen: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità