×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Amatrice vista dall’alto, dopo il terremoto. (Gregorio Borgia, Ap/Ansa)
Un uomo viene estratto dalle macerie del terremoto di Amatrice. (Remo Casilli, Reuters/Contrasto)
Un carro armato dell’esercito turco a Karkamis, al confine con la Siria. L’obiettivo dell’operazione militare è di allontanare il gruppo Stato islamico dal confine tra Siria e Turchia. (Bulent Kilic, Afp)
Case sommerse ad Allahabad, in India. Le forti piogge nel nord del paese hanno causato lo straripamento dei fiumi Gange e Yamuna. (Rajesh Kumar Singh, Ap/Ansa)
Un sostenitore del candidato dell’opposizione Jean Ping durante una campagna a Libreville, in Gabon, per le elezioni presidenziali che si svolgeranno il 27 agosto. Ping sfiderà il presidente uscente Ali Bongo Ondimba. (Marco Longari, Afp)
Una protesta contro le uccisioni di presunti spacciatori di droga a Manila, nelle Filippine. (Noel Celis, Afp)
L’aurora boreale nel villaggio di Erikslund, nella contea di Västernorrland, in Svezia. (Jonathan Nackstrand, Afp)
Bambini sulla giostra SeaGlass a Battery park, a New York. (Mary Altaffer, Ap/Ansa)
L’annuale gara di nuoto nel lago di Zurigo, in Svizzera. La distanza che devono coprire i nuotatori è di un chilometro e mezzo. (Arnd Wiegmann, Reuters/Contrasto)
Un uomo seduto sulle macerie di Amatrice. (Filippo Monteforte, Afp)

Le foto del giorno

Dal terremoto che ha colpito l’Italia centrale alle operazioni militari turche al confine con la Siria: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità