×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un ragazzino in bici vicino a furgone che trasporta aiuti umanitari in un’area controllata dai ribelli di Harasta, a nordest di Damasco, in Siria. (Amer Almohibany, Afp)
Un temporale si avvicina a Bangkok, in Thailandia. (Lillian Suwanrumpha, Afp)
Trampolieri al Burning man, nel deserto del Nevada. Il festival è appena cominciato e durerà fino al 5 settembre. (Jim Urquhart, Reuters/Contrasto)
Le forze governative indiane rimuovono le barricate innalzate dai manifestanti a Srinagar, nel Kashmir indiano. Il 29 agosto le autorità hanno tolto il coprifuoco e sono scoppiate le proteste dei separatisti. (Mukhtar Khan, Ap/Ansa)
La folla circonda una statua di Budda durante la festa di Pancha Dan, a Kathmandu, in Nepal. Pancha Dan è detto anche “la festa dei doni estivi”, perché in questo giorno i fedeli donano cinque beni essenziali nella vita quotidiana, come sale, riso e soldi. (Niranjan Shrestha, Ap/Ansa)
Una casa sommersa dall’acqua ad Allahabad, in India. Le forti piogge monsoniche, che nelle ultime settimane hanno colpito il nord e l’est del paese, hanno costretto migliaia di persone ad abbandonare le proprie case. (Rajesh Kumar Singh, Ap/Ansa)
Forze di sicurezza somale pattugliano l’area in cui è esplosa un’autobomba vicino a un hotel a Mogadiscio, in Somalia. Almeno sette persone sono state uccise. Recentemente il gruppo jihadista Al Shabaab ha fatto diversi attacchi nella capitale, compreso quello del 26 agosto in cui sono morte dieci persone. (Mohamed Abdiwahab, Afp)
Le luci dell’alba in una foresta nel comune di Bernbeuren, in Germania. (Karl-Josef Hildenbrand, Afp)

Le foto del giorno

Dall’esplosione di un’autobomba vicino a un hotel a Mogadiscio, in Somalia, alle proteste a Srinagar, nel Kashmir indiano: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità