×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Alcune persone attraversano un’area dove le acque alluvionali si sono ritirate, vicino alle rive del fiume Yaumna ad Allahabad, in India. (Sanjay Kanojia, Afp)
Una famiglia drusa in vacanza per l’Eid al Adha guarda verso la Siria dalle alture del Golan, in Israele. (Ariel Schalit, Ap/Ansa)
Il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker durante il suo discorso al parlamento europeo, a Strasburgo. (Vincent Kessler, Reuters/Contrasto)
Un segnale stradale crollato nel sud di Taiwan. Il paese è stato colpito da Meranti, il tifone più potente che si sia formato sull’oceano Pacifico dal 2013. Circa 180mila case sono rimaste senza elettricità e secondo le previsioni, il tifone raggiungerà anche la Cina centromeridionale. (Sam Yeh, Afp)
La fumigazione di un’area di Allahabad, in India, per prevenire le malattie causate dalle zanzare. La stagione dei monsoni in India è un periodo particolarmente favorevole alla diffusione di queste malattie. (Rajesh Kumar Singh, Ap/Ansa)
La finale maschile di ciclismo alle Paralimpiadi di Rio de Janeiro, in Brasile. (Jason Cairnduff, Reuters/Contrasto)
La polizia bulgara pattuglia l’area vicino alla barriera costruita a Lesovo, al confine con la Turchia, per bloccare il passaggio dei migranti. (Stoyan Nenov, Reuters/Contrasto)
Un’orca in un acquario di San Diego, in California. (Mike Blake, Reuters/Contrasto)
Una scuola distrutta da un bombardamento condotto dalla coalizione guidata dall’Arabia Saudita a Saada, nel nord dello Yemen. (Naif Rahma, Reuters/Contrasto)
Turisti in mongolfiera visitano la riserva di Masai Mara, in Kenya. Nel mese di ottobre comincia la grande migrazione degli gnu e delle zebre. (Carl De Souza, Afp)

Le foto del giorno

Dal passaggio del tifone Meranti a Taiwan all’ottavo giorno di gare alle Paralimpiadi a Rio de Janeiro, in Brasile: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità