×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un poliziotto pattuglia una strada di New York. Dopo l’esplosione di una bomba nel quartiere Chelsea, a Manhattan, il 17 settembre, sono stati schierati mille poliziotti supplementari nelle stazioni e negli aeroporti della città. L’esplosione ha causato 29 feriti. (Drew Angerer, Getty Images)
Giubbotti di salvataggio a Parliament square, nel centro di Londra. L’installazione è stata organizzata da alcune associazioni non profit per richiamare l’attenzione sulla crisi migratoria in occasione del primo vertice dell’Onu dedicato al problema. (Stefan Wermuth, Reuters/Contrasto)
Proteste a Kinshasa, nella Repubbica Democratica del Congo, per chiedere le dimissioni del presidente Joseph Kabila. L’opposizione teme che Kabila voglia rinviare le elezioni presidenziali, previste per il mese di novembre, al fine di mantenere il potere il più possibile. (Eduardo Soteras, Afp)
La ricerca delle vittime dopo il naufragio di un traghetto lungo il fiume Chao Phraya, nella provincia tailandese di Ayutthaya. Nell’incidente sono morte almeno 15 persone. (Lillian Suwanrumpha, Afp)
Un’esercitazione militare a Baise, nella regione cinese del Guangxi. (China daily/Reuters/Contrasto)
La festa per il carnevale a Yogyakarta, in Indonesia. Parte dell’evento, che si svolge ogni anno, è dedicato alla realizzazione del dolce tradizionale, chiamato bakpia, che viene offerto ai visitatori locali e ai turisti stranieri. (Pradita Utama, NurPhoto/Getty Images)
La proiezione del film Lo squalo in una piscina pubblica di Strasburgo, in Francia, durante la nona edizione del Fantastic film festival. (Frederick Florin, Afp)
Un mercato dell’usato a Mumbai, in India. (Danish Siddiqui, Reuters/Contrasto)
Donne camminano tra gli edifici bombardati nel quartiere Jouret al Shiah di Homs. Le forze governative siriane hanno dichiarato conclusa la tregua che era cominciata il 12 settembre. (Louai Beshara, Afp)

Le foto del giorno

Dalla fine della tregua in Siria alle proteste antigovernative nella Repubblica Democratica del Congo: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità