×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Un uomo cammina tra gli edifici distrutti da un bombardamento dell’esercito governativo siriano sul quartiere Al Qaterji di Aleppo, controllato dai ribelli. (Abdalrhman Ismail, Reuters/Contrasto)
Un paracadutista atterra mentre fa esplodere dei fuochi d’artificio sull’aeroporto Kalma, a Wonsan, in Corea del Nord. Migliaia di persone si sono radunate nella città portuale per assistere alle esibizioni dell’aeronautica militare. (Wong Maye-E, Ap/Ansa)
Il telescopio più grande del mondo, nella provincia cinese di Guizhou, è stato inaugurato il 25 settembre. La struttura ha un diametro di cinquecento metri e servirà a raccogliere informazioni sulla nascita dell’universo e a cercare segni di vita extraterrestre. (Imaginechina/Ap/Ansa)
Poliziotti indiani bloccano un manifestante durante una protesta a Srinagar, nel Kashmir, per reclamare l’indipendenza dall’India. (Mukhtar Khan, Ap/Ansa)
Una donna visita l’opera “Lichen! Libido! (London!) Chastity!” di Anthea Hamilton alla Tate Britain di Londra. L’opera è una delle quattro finaliste del Turner prize, il premio più prestigioso nel Regno Unito per gli artisti britannici sotto i cinquant’anni. (Kirsty Wigglesworth, Ap/Ansa)
Un giovane palestinese sistema una rete usata per catturare le quaglie sulla spiaggia di Gaza. (Mohammed Abed, Afp)
Soldati in un seggio elettorale di Baku, in Azerbaigian. Nel paese si vota per una riforma costituzionale che estende i poteri del capo dello stato Ilham Aliyev. (Tofik Babayev, Afp)
Guerriglieri delle Forze armate rivoluzionarie della Colombia spingono un furgone che ha le ruote bloccate nel fango a El Diamante. Oggi si firmerà l’accordo di pace tra la Colombia e le Farc che mette fine a una guerra civile cominciata nel 1964. (Mario Tama, Getty Images)
Turisti visitano le rovine della chiesa di St. Augustine, una delle più antiche strutture di Goa Velha, in India. (Indranil Mukherjee, Afp)
Nei giardini verticali di Singapore si trovano rampicanti, felci e altre piante aeree. L’altezza varia tra i 25 e i 50 metri. (Jorge Silva, Reuters/Contratso)

Le foto del giorno

Dalla firma dell’accordo di pace tra la Colombia e le Farc alle proteste a Srinagar, nel Kashmir, per reclamare l’indipendenza dall’India: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità