×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

I pompieri sulle montagne Santa Cruz, vicino a Loma Prieta, in California, dove un incendio ha distrutto più di 1000 acri di terreni. (Josh Edelson, Afp)
Una performance ispirata al fiume Giallo a Binzhou, nella provincia cinese di Shandong. (Reuters/Contrasto)
Medici fuori da un ospedale ad Aleppo, dopo un bombardamento dell’esercito governativo siriano. (Abdalrhman Ismail, Reuters/Contrasto)
Attivisti per la democrazia di Hong Kong osservano tre minuti di silenzio durante una manifestazione fuori della sede del governo locale. Il corteo è stato organizzato in occasione del secondo anniversario della nascita del movimento Occupy central. (Bobby Yip, Reuters/Contrasto)
Un tecnico prova un visore per la realtà virtuale in una delle tre cabine telefoniche che fanno parte di un’installazione davanti al museo Mauritshuis all’Aia, nei Paesi Bassi. I visori permetteranno ai visitatori di guardare in 3d la British royal collection, che sarà ospitata nel museo olandese dal 29 settembre all’8 gennaio 2017. (Peter Dejong, Ap/Ansa)
Le operazioni di soccorso dopo il passaggio del tifone Megi a Ningde, nella provincia cinese di Fujian. Si tratta del secondo tifone nel giro di un mese, dopo il tifone Meranti, che ha ucciso 28 persone tra Cina e Taiwan. (Afp)
Una discarica a New Delhi, in India. Secondo l’Organizzazione mondiale della sanità nove persone su dieci nel paese respirano aria inquinata. (Sajjad Hussain, Afp)
Pyongyang, in Corea del Nord. (Ed Jones, Afp)
L’artista Johanna Keimeyer si esibisce in una piscina di Berlino. La piscina, che è stata abbandonata per oltre trent’anni, riaprirà il 17 ottobre 2016. (Britta Pedersen, Afp)

Le foto del giorno

Dal passaggio del tifone Megi in Cina ai bombardamenti dell’esercito governativo siriano ad Aleppo: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità