×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Fuochi d’artificio nel corso della processione per la festa vegetariana che si svolge a Phuket, in Thailandia. Ogni anno, la comunità cinese della città si astiene dalla carne e da sostanze stimolanti come auspicio di buona salute fisica e mentale. (Jorge Silva, Reuters/Contrasto)
Dopo il passaggio dell’uragano Matthew a Les Cayes, Haiti. La potente perturbazione ha causato la morte di almeno 11 persone ad Haiti e nella Repubblica Dominicana. (Andres Martinez Casares, Reuters/Contrasto)
Migranti si riposano in una stazione di benzina dopo essere scesi da un camion che li ha portati a Indjija, in Serbia. (Marko Djurica, Reuters/Contrasto)
Le forze di sicurezza afgane portano via il minibus colpito da un attentato suicida a Kabul. Il veicolo trasportava personale del ministero delle miniere afgano. Nell’esplosione quattro persone sono rimaste ferite. (Rahmat Gul, Ap/Ansa)
Richiedenti asilo del Gambia in un centro di accoglienza temporanea a Tijuana, in Messico, dove aspettano di poter entrare negli Stati Uniti. (Edgard Garrido, Reuters/Contrasto)
Surfisti a San Sebastián, nel nordest della Spagna. (Zoltan Balogh, Epa/Ansa)
Una famiglia in fuga dai jihadisti del gruppo Stato islamico alla periferia di Aleppo, in Siria. (Khalil Ashawi, Reuters/Contrasto)
Turiste cinesi in abiti tradizionali coreani posano per una foto al palazzo Gyeongbokgung di Seoul, in Corea del Sud. (Kim Hong-Ji, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dal passaggio dell’uragano Matthew sui Caraibi alla festa vegetariana di Phuket, in Thailandia: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità