×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una donna palestinese in strada a Gaza dopo un bombardamento dell’esercito israeliano. (Mohammed Salem, Reuters/Contrasto)
Migliaia di giubbotti di salvataggio usati da profughi e migranti sbarcati sull’isola di Lesbo, in Grecia. Nei campi profughi e negli hotspot delle isole greche si trovano circa undicimila persone, di nazionalità soprattutto siriana. (Alkis Konstantinidis, Reuters/Contrasto)
Un visitatore davanti al dipinto “La riproduzione vietata” di René Magritte alla Kunsthalle art gallery di Amburgo, in Germania. L’opera fa parte di una mostra sul surrealismo che sarà aperta fino al 22 gennaio. (Daniel Reinhardt, Dpa/Ap/Ansa)
Edifici distrutti nel quartiere Tariq al Bab controllato dai ribelli ad Aleppo, in Siria. (Abdalrhman Ismail, Reuters/Contrasto)
Un uomo vende ghirlande di fiori di calendula usate per decorare i templi durante la festività indù che celebra la dea Durga, a Calcutta, in India. La divinità simboleggia l’energia creativa femminile. (Rupak De Chowdhuri, Reuters/Contrasto)
Una ragazzina guarda l’evacuazione di un’area di Tabarre, ad Haiti. Il passaggio dell’uragano Matthew ha causato migliaia di sfollati e 35 morti nel paese e ora si sta spostando verso la Florida. (Dieu Nalio Chery, Ap/Ansa)
Un venditore di pannocchie sulla spiaggia di Gaza. (Mohammed Saber, Epa/Ansa)
Una processione con fuochi d’artificio per la festa vegetariana di Phuket, in Thailandia. Le celebrazioni durano dieci giorni e coinvolgono la comunità cinese. In questo periodo i partecipanti si astengono dal consumo di carne e non uccidono animali per purificare il corpo e lo spirito. (Jorge Silva, Reuters/Contrasto)
Rocce trasportate dall’uragano Matthew su una strada nella provincia di Guantanamo, a Cuba. Si tratta dell’uragano più forte degli ultimi dieci anni. (Alexandre Meneghini, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dal passaggio dell’uragano Matthew su Haiti e Cuba alle celebrazioni per la festa induista dedicata alla dea Durga in India: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità