×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Case distrutte dal passaggio dell’uragano Matthew nel comune di Corail, ad Haiti. Nel paese la potente turbolenza ha causato la morte di più di trecento persone. (Carlos Garcia Rawlins, Reuters/Contrasto)
Un poliziotto indiano usa una fionda durante una protesta dei separatisti a Srinagar, nel Kashmir indiano. Le autorità hanno imposto un coprifuoco in molte zone della regione per controllare le manifestazioni contro il governo indiano. (Dar Yasin, Ap/Ansa)
Pioggia e vento a Cape Canaveral, in Florida, durante il passaggio dell’uragano Matthew. (Craig Rubadoux, Florida Today/Ap/Ansa)
Un artigiano lavora sulle sculture che raffigurano il re demoniaco Ravana, durante la preparazione della festa di Dussehra a Jammu, in India. (Mukesh Gupta, Reuters/Contrasto)
Il quartiere al Shaar controllato dai ribelli ad Aleppo, in Siria. L’inviato dell’Onu Staffan de Mistura ha dichiarato che la parte orientale di Aleppo sarà distrutta entro due mesi e ha chiesto alla Russia e al governo siriano di interrompere i raid aerei sulla città (Abdalrhman Ismail, Reuters/Contrasto)
La preparazione di una carrozza a cavalli davanti al palazzo del sultano di Yogyakarta, in Indonesia. (Andreas Fitri Atmoko, Reuters/Contrasto)
Una lezione di yoga sulla spiaggia di Rizhao, nella provincia cinese di Shandong. (Vcg/Getty Images)
Un poliziotto entra in una casa durante un’operazione antidroga a Manila, nelle Filippine. In pochi mesi, la violenta campagna contro il traffico di droga sostenuta dal nuovo presidente Rodrigo Duterte ha causato già 3.500 morti. (Mark R. Cristino, Epa/Ansa)
Due uomini raccolgono oggetti di plastica trasportandoli con dei motorini, su un’autostrada a sud di Beirut, in Libano. (Joseph Eid, Afp)
L’opera dello street artist spagnolo Dulk a Cracovia, in Polonia. Il murale fa parte del progetto “101 Murali dla Krakowa” che sarà completato l’8 ottobre 2016. (Artur Widak, NurPhoto/Getty Images)
Una processione durante le celebrazioni del festival Shikali a Lalitpur, in Nepal. Nel corso della festa i partecipanti si mascherano come le principali divinità della religione induista tra cui Ganesh e Shiva. (Navesh Chitrakar, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dal passaggio dell’uragano Matthew ad Haiti e in Florida alle proteste separatiste nel Kashmir indiano: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità