×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Le proteste degli studenti sudafricani alla Vaal university of technology di Vanderbijlpark. Le manifestazioni studentesche sono cominciate il 19 settembre quando è stato annunciato un aumento delle tasse universitarie. (Siphiwe Sibeko, Reuters/Contrasto)
Un campo profughi sull’isola greca di Chio. Ad agosto la Grecia ha annunciato di aver registrato 54mila richiedenti asilo, che sono bloccati nel paese dopo l’accordo tra la Turchia e l’Unione europea e la chiusura della rotta balcanica. (Louisa Gouliamaki, Afp)
Un uomo cerca di recuperare oggetti e materiali di valore vicino a una discarica di Jakarta, in Indonesia, per rivenderli in un mercato dell’usato. (Bay Ismoyo, Afp)
Una veglia, a Bangkok, per ricordare il re tailandese Bhumibol Adulyadej morto il 13 ottobre all’età di 88 anni. Il principe ereditario Maha Vajiralongkornk, 64 anni, prenderà il posto del padre. (Munir Uz Zaman, Afp)
Un punto di raccolta di cibo e vestiti per gli abitanti di Lumberton, in North Carolina, colpiti dal passaggio dell’uragano Matthew. (Travis Long, Ap/Ansa)
Un convoglio dell’esercito iracheno avanza verso Mosul per combattere contro i jihadisti del gruppo Stato islamico. (Ako Rasheed, Reuters/Contrasto)
Un elicottero dell’esercito statunitense decolla dopo avere lasciato beni di prima necessità per gli abitanti di Les Anglais, Haiti, colpiti dall’uragano Matthew. (Andres Martinez Casares, Reuters/Contrasto)
Un parco a Boulder, in Colorado. (Jeremy Papasso, Ap/Ansa)

Le foto del giorno

Dalla morte del re tailandese Bhumibol Adulyadej alle proteste degli studenti sudafricani contro l’aumento delle tasse universitarie: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità