×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Sostenitori del candidato repubblicano alle elezioni presidenziali statunitensi Donald Trump durante un comizio elettorale a Grand Junction, in Colorado. (Jonathan Ernst, Reuters/Contrasto)
Pozzi di petrolio in fiamme vicino a Qayyarah, in Iraq, durante le operazioni militari della coalizione per riconquistare Mosul, ora sotto il controllo del gruppo Stato islamico. (Bulent Kilic, Afp)
Soldati haitiani sparano colpi nell’aria per controllare la folla che aspetta la distribuzione del cibo a Jérémie. Il passaggio dell’uragano Matthew ha lasciato almeno 175mila persone senza casa. (Carlos Garcia Rawlins, Reuters/Contrasto)
Una strada allagata di Qionghai, nella provincia cinese di Hainan dopo il passaggio del tifone Sarika. Oltre 520mila persone, nel sud del paese, sono state costrette ad abbandonare la loro casa. (Afp)
Tele e dipinti di produzione locale venduti in un mercato notturno di Luang Prabang, in Laos. (Brent Lewin, Bloomberg/Getty Images)
Una bambina prepara delle ghirlande di fiori da vendere ai fedeli indù ad Allahabad, in India. (Sanjay Kanojia, Afp)
Una marcia per la pace tra israeliani e palestinesi a Gerico, in Cisgiordania. (Mohamad Torokman, Reuters/Contrasto)
Vasi e lampade in terracotta, usati per decorare i templi e le case durante il festival delle luci di Diwali, messi ad asciugare sul tetto di una bottega di Calcutta, in India. (Rupak De Chowdhuri, Reuters/Contrasto)
Una piscina con onde artificiali nell’hotel e casinò Mandalay Bay di Las Vegas, Nevada. (Lucy Nicholson, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dal passaggio del tifone Sarika in Cina alla campagna elettorale di Donald Trump per le presidenziali statunitensi: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità