×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

La polizia usa gli idranti per disperdere i manifestanti che chiedono giustizia sull’omicidio dell’attivista honduregna Berta Cáceres, a Tegucigalpa. Cáceres, che è stata una delle fondatrici del Consiglio delle organizzazioni popolari e indigene dell’Honduras, è stata uccisa nella sua casa il 3 marzo 2016. (Jorge Cabrera, Reuters/Contrasto)
Bambini giocano a calcio a Les Cayes, ad Haiti, una delle zone più colpite dal passaggio dell’uragano Matthew. La potente turbolenza ha causato la morte di circa mille haitiani, distrutto interi paesi, decine di migliaia di case, raccolti agricoli e scorte alimentari. (Andres Martinez Casares, Reuters/Contrasto)
Un visitatore del Bode museum di Berlino osserva l’opera Danzatrice coi cembali di Antonio Canova. Questa ed altre opere dello scultore italiano saranno esposte nel museo fino al 22 gennaio 2017. (Christian Marquardt, Getty Images)
Due ragazze si proteggono dalla pioggia e il vento al porto di Victoria, a Hong Kong. Il tifone Haima si avvicina a Hong Kong dopo il passaggio nel sud della Cina e nelle Filippine. (Vincent Yu, Ap/Ansa)
Un rituale praticato dalle donne sposate come buon auspicio per la salute dei loro mariti durante la festa indù di Karva Chauth ad Ahmedabad, in India. (Amit Dave, Reuters/Contrasto)
Iracheni fuggiti da Mosul dove l’esercito governativo e i combattenti curdi peshmerga hanno lanciato un’offensiva contro i jihadisti del Gruppo stato islamico. Mosul è sotto il controllo dei jihadisti dal giugno 2014. (Khalid Mohammed, Ap/Ansa)
Un gruppo di donne scappa dal lancio di gas lacrimogeni da parte della polizia indiana a Srinagar, nel Kashmir. Nella regione continuano le proteste dei separatisti musulmani, nonostante il coprifuoco imposto dalle autorità. (Dar Yasin, Ap/Ansa)
Uno spettacolo teatrale ai piedi della montagna Tianmen, a Zhangjiajie, nella provincia cinese di Hunan. Secondo le autorità locali, nel 2015 la città è stata visitata da circa 50 milioni di turisti. (Rolex Dela Pena, Epa/Ansa)
L’artista palestinese Osama Sebata dipinge un murale dedicato a Muhammad Ali usando dei guantoni da pugilato, a Gaza. (Mohammed Abed, Afp)

Le foto del giorno

Dal tifone Haima a Hong Kong alle manifestazioni in Honduras per chiedere giustizia sull’omicidio dell’attivista Berta Cáceres: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità