×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una ragazzina rimasta ferita in un bombardamento delle forze governative siriane a Douma, la città a nordest di Damasco controllata dai ribelli. (Bassam Khabieh, Reuters/Contrasto)
L’Ambedkar memorial park a Lucknow, in India. In questi giorni nel paese si registrano i peggiori livelli di inquinamento degli ultimi vent’anni. (Pawan Kumar, Reuters/Contrasto)
La distribuzione del cibo in un campo profughi nella regione di Khazir, tra Erbil e Mosul, in Iraq, che accoglie le famiglie irachene fuggite dai combattimenti in corso a Mosul contro i jihadisti del gruppo Stato islamico. Il 5 novembre due bombe hanno colpito un convoglio di profughi provocando la morte di diciassette profughi e un poliziotto. (Bülent Kiliç, Afp)
Lungo il fiume Songhua a Harbin, nella provincia cinese di Heilongjiang. (Reuters/Contrasto)
La polizia circonda un centro di riabilitazione per tossicodipendenti nella provincia di Dong Nai, in Vietnam. I pazienti del centro hanno provato a scappare e gli agenti sono intervenuti con i gas lacrimogeni. (Afp)
Una fedele offre doni al dio Sole durante la festa indù di Chhat Puja a Chandigarh, India. Durante la festa i fedeli pregano per la prosperità e la longevità della propria famiglia. (Ajay Verma, Reuters/Contrasto)
Lo slackliner francese Théo Sanson sul monte Yuntai a Jiaozuo, nella provincia cinese di Henan, dove ha battuto il record mondiale di camminata sulla fune all’indietro, percorrendo cento metri. (Vcg/Getty Images)
Un’esercitazione militare congiunta di Russia e Serbia a Kovin, vicino a Belgrado. (Marko Djurica, Reuters/Contrasto)

Le foto del giorno

Dall’allerta smog in India ai bombardamenti delle forze governative siriane su Douma: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità