×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Iracheni in fila per ricevere il cibo in una campo profughi a Hassan Sham. Secondo l’Organizzazione internazionale per le migrazioni sarebbero 42mila le persone scappate da Mosul dove sono in corso i combattimenti tra l’esercito iracheno e i jihadisti del gruppo Stato islamico. (Felipe Dana, Ap/Ansa)
Donald Trump e la sua famiglia dopo l’annuncio dei risultati del voto, a New York. (Mandel Ngan, Afp)
Le proteste contro la vittoria di Donald Trump nel quartiere di Capitol Hill a Seattle, Stati Uniti. (Ted S. Warren, Ap/Ansa)
Un soldato iracheno durante i combattimenti in un villaggio vicino a Mosul. (Goran Tomasevic, Reuters/Contrasto)
Guardie forestali aiutano un elefante ferito dai cacciatori nel villaggio di Avverahalli, vicino Bengaluru, India. L’animale sarà ricoverato in un centro di riabilitazione. (Abhishek N. Chinappa, Reuters/Contrasto)
Una donna scatta una foto davanti al memoriale per il 27° anniversario della caduta del muro di Berlino. (Tobias Schwarz, Afp)
Durante un’operazione antidroga della polizia Filippina, a Manila. Nella battaglia anticrimine, lanciata dal presidente Rodrigo Duterte, in meno di quattro mesi sono state uccise 2.288 persone. (Erik De Castro, Reuters/Contrasto)
In un parco di Stoccolma durante una nevicata. (Jonathan Nackstrand, Afp)

Le foto del giorno

Dalla vittoria di Donald Trump alle presidenziali statunitensi all’anniversario della caduta del muro di Berlino: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità