×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Una protesta contro la vittoria alle presidenziali di Donald Trump davanti al Trump hotel, a Vancouver, in Canada. (Darryl Dyck, The Canadian Press/Ap/Ansa)
Un volontario della Croce rossa partecipa ai soccorsi dopo un bombardamento delle forze governative a Douma, città siriana controllata dai ribelli. (Abd Doumany, Afp)
Abitanti di Ghaziabad, nell’Uttar Pradesh, radunati davanti alla fabbrica tessile in cui è scoppiato un incendio. Almeno 13 operai che dormivano nell’edificio sono morti. (Chandan Khanna, Afp)
Un commodoro della marina britannica a Bristol, nel Regno Unito, tra le 19.420 statuette che compongono un’installazione per ricordare i soldati britannici morti nella battaglia della Somma. Oggi è il giorno dell’armistizio, che ricorda la fine della prima guerra mondiale. La festività è celebrata nei paesi del Commonwealth e in alcuni stati europei come la Francia e il Belgio. (Matt Cardy, Getty Images)
Profughi e migranti protestano sul vecchio ponte Sava a Belgrado, in Serbia, per chiedere l’apertura dei confini. (Marko Djurica, Reuters/Contrasto)
Nei giardini di Nishat a Srinagar, nello stato di Jammu e Kashmir, in India. (Umer Asif, Pacific Press/LightRocket/Getty Images)

Le foto del giorno

Dall’incendio in una fabbrica tessile in India alle celebrazioni per il giorno dell’armistizio nel Regno Unito: ventiquattr’ore in immagini.

pubblicità