×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Wuhan, provincia cinese di Hubei. Più di 1.300 persone praticano il tai chi, dicembre 2016. Categoria cultura. (Jianguo Gong, 2017 Sony world photography awards)
Roy’s cafe, Amboy, California. Categoria viaggio. (Ralph Gräf, 2017 Sony world photography awards)
Halloween a New York. Categoria street photography. (Constantinos Sofikitis, 2017 Sony world photography awards)
Il progetto Hearth esplora il concetto del sentirsi a casa. Realizzato in Danimarca è stato realizzato inserendo delle bambole all’interno di modelli di architetture ed edifici. Categoria enhanced. (Lise Johansson, 2017 Sony world photography awards)
Matilda, ispirato al film Leon. Categoria ritratto. (Alexander Vinogradov, 2017 Sony world photography awards)
L’allenamento della quadra nazionale di rugby subacqueo in Colombia. Categoria motion. (Camilo Diaz, 2017 Sony world photography awards)
Fenicotteri, Walvis Bay, Namibia. Categoria wildlife. (Alessandra Meniconzi, 2017 Sony world photography awards)
Berlino, 2016. Categoria architettura. (Tim Cornbill, 2017 Sony world photography awards)
Inverno in Giappone. Categoria natura. (Hiroshi Tanita, 2017 Sony world photography awards)
“Non è necessario avere soldi per viaggiare in mare. Usate la vostra immaginazione! Tessuto e carta è tutto quello che serve”. Categoria still life. (Sergey Dibtsev, 2017 Sony world photography awards)

I primi vincitori dei Sony photography awards

Il 28 marzo sono stati annunciati i vincitori dei Sony world photography awards nella categoria open. I dieci fotografi premiati sono stati scelti tra più di 150mila candidature. La categoria open premia le migliori immagini singole per le sezioni architettura, cultura, natura, ritratto, viaggio e inoltre enhanced, wildlife, still life, street photography e motion.

Le foto dei vincitori saranno esposte alla Somerset house di Londra dal 21 aprile al 7 maggio, insieme a una grande retrospettiva dedicata alla carriera di Martin Parr, premiato quest’anno per il suo contributo al mondo della fotografia. Inoltre, saranno esposti i lavori dei cinquanta finalisti degli altri premi in concorso nelle categorie professional, youth e student focus che saranno annunciati il 20 aprile.

pubblicità