×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Circus love, vincitore edizione 2019. (Stephanie Gengotti)
Golden days before they end, vincitore edizione 2016. (Klaus Pichler)
Futuristic archaeology, vincitore edizione 2015. (Daesung Lee)
Instagram Pier, Hong Kong, vincitore edizione 2017. (Pierfrancesco Celada)
Ich bin waldviertel, vincitore edizione 2014. (Carla Kogelman)
Lina and Mengchun, vincitore edizione 2013. (Albert Bonsfills)
The roll whatever, vincitore edizione 2012. (Asbjørn Sand)
Santa Barbara, vincitore edizione 2018. (Diana Markosian, Magnum Photos)

Restiamo umani

Si sono aperte le iscrizioni alla nona edizione del premio internazionale Happiness on the move, organizzato dal festival Cortona on the move.

Dopo più di un anno vissuto in uno stato di emergenza sanitaria, la felicità che dà il nome al concorso assume un significato ancora più sentito, che racchiude le nostre speranze e visioni per il futuro. Seguendo questa prospettiva, gli organizzatori hanno scelto il tema “we are humans” per dare risalto a storie che sapranno raccontare gli esseri umani attraverso un’interpretazione creativa e originale.

I progetti potranno essere inviati fino al 1 giugno. Saranno selezionati da una giuria internazionale che proclamerà il vincitore il 17 luglio a Cortona, durante le giornate inaugurali del festival. Nella scorsa edizione il premio è stato assegnato alla fotografa italofrancese Stephanie Gengotti con il lavoro Circus love, dedicato al fenomeno del nuovo circo, e sarà esposto a Cortona dal 15 luglio al 3 ottobre.

pubblicità