×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Cosa c’è da sapere sullo sciopero dei treni del 14 e 15 marzo

Dalle ore 21 di sabato 14 alle ore 21 di domenica 15 marzo 2015 è in programma uno sciopero nazionale di 24 ore del personale del Gruppo Fs italiane, indetto dai sindacati Usb lavoro privato e Cat.

Trenitalia ha annunciato che per i treni regionali potranno verificarsi cancellazioni o variazioni. Per i treni a lunga percorrenza e gli Intercity sono previste modifiche al programma di circolazione , che si possono consultare a questo indirizzo. Le frecce, i treni ad alta velocità, circoleranno regolarmente. A Roma sarà garantito il collegamento tra Termini e l’aeroporto di Fiumicino, con il servizio “Leonardo Express” o con autobus sostitutivi.

Lo sciopero interesserà anche il servizio regionale lombardo Trenord. L’azienda ha dichiarato che saranno possibili ritardi, variazioni o cancellazioni del servizio ferroviario sull’intera rete ferroviaria lombarda. Visto che si tratta di giorni festivi, non sono previste fasce di garanzia. Saranno garantiti fino a destinazione solo i treni previsti in arrivo entro le 22. Saranno coinvolti anche i collegamenti aeroportuali Milano Cadorna/Milano Centrale-Milano porta Garibaldi-Malpensa Aeroporto, Malpensa Aeroporto-Bellinzona e i treni a lunga percorrenza di Trenord.

I treni Italo dell’azienda Ntv circoleranno regolarmente. Ansa, Trenitalia, Trenord

pubblicità