×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Le copertine del nuovo libro di Harper Lee

Sopra, la copertina dell’edizione britannica del nuovo romanzo di Harper Lee, Go set a watchman. Nella copertina, il richiamo al primo romanzo, To kill a mockingbird (Il buio oltre la siepe), ha i caratteri grandi come quelli del titolo del libro e compare l’uccellino (il mockingbird, cosiddetto tordo beffeggiatore) del primo titolo. Di seguito, la copertina dell’edizione statunitense, con in alto il richiamo piccolo al romanzo precedente e con l’albero ma senza l’uccellino. Il libro uscirà negli Stati Uniti il 14 luglio 2015.

La pubblicazione del secondo libro della scrittrice statunitense Harper Lee, 88 anni, a cinquant’anni di distanza dal primo, ha sollevato polemiche sulla reale volontà dell’autrice di far uscire Go set a watchman nelle librerie. Ma secondo una commissione dell’Alabama l’autrice è consapevole della pubblicazione.

pubblicità