×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il presunto responsabile della sparatoria contro la polizia a Dallas potrebbe essere morto

Secondo la stampa statunitense, l’uomo sospettato di avere compiuto un attacco contro la sede centrale della polizia di Dallas è stato ucciso dai tiratori scelti delle forze dell’ordine. Le autorità non hanno ancora confermato la notizia. Le trattative condotte dalla polizia con l’uomo che si era barricato dentro un furgone blindato sono durate ore, ma non hanno portato ad alcun risultato.

Nessuno è rimasto ferito nell’attacco condotto nelle prime ore del mattino contro la sede centrale della polizia di Dallas. Secondo la polizia, l’uomo sospettato non ha legami con il terrorismo e ha agito da solo. Si tratterebbe di una persona già conosciuta alle forze dell’ordine, che avrebbe agito per vendicarsi della perdita della custodia del figlio. Ma la sua identità non è ancora stata confermata dalla polizia.

pubblicità