×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Bruce Springsteen torna in Italia con un nuovo tour

Bruce Springsteen in concerto al Madison square garden di New York, il 27 gennaio 2016. (Kevin Mazur, Getty Images)

Bruce Springsteen tornerà a suonare in Italia insieme alla E Street Band la prossima estate. Il musicista statunitense si esibirà il 3 luglio allo stadio San Siro di Milano e il 16 luglio al Circo Massimo di Roma. La conferma è arrivata sulla pagina Facebook di Claudio Trotta, il promoter italiano di Springsteen. Le date, non ancora pubblicate sul sito ufficiale dell’artista, si aggiungerebbero a quella già confermata di Lisbona del 19 maggio.

Il nuovo tour europeo del musicista è stato organizzato per promuovere The ties that bind: The river collection, il cofanetto celebrativo pubblicato il 4 dicembre e dedicato all’album doppio The river.

La scaletta dei concerti europei, molto probabilmente, sarà costruita proprio su The river, pubblicato per la prima volta nel 1980, che nei recenti show statunitensi è stato eseguito integralmente seguendo la tracklist originale. I dettagli sui biglietti e sulle altre eventuali date europee saranno comunicati prossimamente.

pubblicità