×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

L’ambasciatore della Corea del Nord presso le Nazioni Unite ha dichiarato che “una guerra nucleare potrebbe scoppiare da un momento all’altro”.

L’ambasciatore della Corea del Nord presso le Nazioni Unite ha dichiarato che “una guerra nucleare potrebbe scoppiare da un momento all’altro”. Kim In-ryong ha detto che “gli Stati Uniti stanno disturbando la pace e la stabilità globale. La Corea è pronta a reagire a qualunque tipo di guerra voluta dagli Stati Uniti”. E il viceministro degli esteri nordcoreano, Han Song-ryol, in un’intervista alla Bbc ha dichiarato: “Condurremo altri test missilistici su base settimanale, mensile e annuale”. Intanto, a Tokyo, il primo ministro giapponese ha chiesto una soluzione pacifica della crisi nucleare durante il suo incontro di oggi con il vicepresidente degli Stati Uniti Mike Pence.

pubblicità