×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Covid-19, monopattini elettrici e arte ucraina: una settimana in Europa

Per questioni di diritti di riproduzione questo video non è più disponibile. L’ultimo episodio del notiziario Settegiorni in Europa si può vedere qui.

Come deve regolarsi l’Unione europea con chi arriva dalla Cina per turismo o affari? Il dibattito su restrizioni contro il covid-19, tamponi e visti. E poi: i monopattini elettrici sono utili alla mobilità urbana ma non tutti li amano e molti li trovano fuori controllo, il caso di Parigi; infine l’arte ucraina in mostra al museo Thyssen di Madrid, dopo un viaggio difficile e segreto da Kiev.

Europa settegiorni, il notiziario video curato dalla televisione franco-tedesca Arte, racconta ogni settimana i problemi delle società e dei cittadini europei. È sottotitolato in italiano ed è distribuito in collaborazione con i giornali El País, Le Soir, Gazeta Wyborcza, Kathimerini e Telex.

pubblicità