×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

3/9 marzo 2016

Compiti per tutti: immagina di guardare negli occhi la persona che eri dieci anni fa. Cosa vorresti dire a quel vecchio te stesso?

19 febbraio-20 marzo

A meno che tu non stia lavorando di notte e dormendo di giorno, vivere il mattino fa parte della tua esperienza quotidiana. Forse hai un rapporto di amore-odio con questo momento della giornata, perché da una parte non hai voglia di lasciare il tuo comodo letto, dall’altra ti fa piacere anticipare le cose interessanti che ti aspettano. In ogni caso, considera che il mattino è sempre stato un simbolo di risveglio e di inizio. Nel corso della storia i poeti lo hanno usato come simbolo di purezza e della promessa del futuro. Nei miti e nelle leggende, spesso rappresenta la possibilità di vedere le cose con occhi nuovi, di sentirsi liberi dal peso del passato, di amare incondizionatamente la vita. In questo momento, tutti questi significati ti riguardano da vicino.

pubblicità