×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Timmy e Cassey, Young love. (Laura Pannack)
Untitled, Young british naturists. (Laura Pannack)
Lounge, Young british naturists. (Laura Pannack)
7.mouldy and carla.from Young love. (Laura Pannack)
Draughts, Young british naturists. (Laura Pannack)
Alan, Young british naturists. (Laura Pannack)
Lunch at Manchester sun club, Young british naturists. (Laura Pannack)

Nei panni di un adolescente

“Per avvicinarmi più possibile ai soggetti che ho fotografato e ottenere la loro fiducia, ho capito che era necessario passare dall’altra parte e spogliarmi”, ha raccontato la fotografa britannica Laura Pannack parlando del suo progetto Young british naturists. “Ho voluto ritrarli come persone, non come naturisti”, ha aggiunto. Le foto, scattate a giovani tra i diciassette e i trent’anni, sono esposte a Napoli, ai Magazzini fotografici fino al 24 settembre 2017

La mostra presenta anche altri lavori di Pannack, tra cui Young love su giovani coppie di adolescenti nelle scuole, nei locali e per la strada. “Il primo amore è qualcosa che non dimenticheremo mai e può riflettersi sulle nostre relazioni future”, spiega Pannack. Esposto anche il suo nuovo lavoro, realizzato in Romania e intitolato Youth without age and life without death, in cui la fotografa ha costruito un mondo poetico in cui si incontrano realtà e fantasia.

pubblicità