×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Le indagini sulla sparatoria nel palazzo di giustizia a Milano

Tre persone sono morte e tre sono rimaste ferite dopo che un uomo ha aperto il fuoco al terzo piano e al secondo piano del palazzo di giustizia. Il presunto assassino è stato arrestato mentre era in fuga a Vimercate, in Brianza

Altri 17 aggiornamenti

Evacuato il palazzo di giustizia di Milano dopo gli spari

È in corso l’evacuazione del palazzo di giustizia di Milano, dove un uomo ha sparato diversi colpi di pistola e poi è scappato. Una persona sarebbe morta e almeno altre due sarebbero ferite. Secondo le prime ricostruzioni, gli spari sarebbero stati esplosi al terzo piano e sarebbero provenuti da un’aula di tribunale. A sparare sarebbe stato Claudio Giardiello, imputato per bancarotta fraudolenta, dopo che il suo difensore ha rinunciato al mandato. I colpi sarebbero stati sparati contro un testimone e contro altri due uomini seduti nelle panche riservate al pubblico. Le forze dell’ordine stanno cercando l’uomo dentro l’edificio.

pubblicità