×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Salvatore Buzzi sentito dai giudici minimizza sugli episodi di corruzione

Il fondatore della cooperativa 29 giugno è intervenuto in video conferenza dal carcere di Nuoro in un’udienza volta dalla procura per chiedere le misure di sorveglianza speciale, l’obbligo di soggiorno per tre anni e la confisca dei beni sequestrati per Buzzi, Carminati e altri nove indagati

Altri 3 aggiornamenti

Matteo Renzi esclude le dimissioni del sottosegretario indagato

Il premier Matteo Renzi ha dichiarato che non chiederà le dimissioni del sottosegretario all’agricoltura del Nuovo centrodestra Giuseppe Castiglione, indagato per turbativa d’asta in relazione all’appalto per la gestione del centro di accoglienza per richiedenti asilo (Cara) di Mineo.

Durante un intervento alla Repubblica delle idee al Carlo Felice di Genova, Renzi ha dichiarato: “Non chiederò mai le dimissioni per un avviso di garanzia. Io ho anche un padre indagato a Genova. Se ragionassi sulla base degli avvisi di garanzia i miei figli non avrebbero dovuto vedere il nonno. Ho cinque sottosegretari indagati io credo che un cittadino sia innocente fino a prova contraria”.

pubblicità