×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Il film Dheepan di Jacques Audiard ha vinto la Palma d’oro a Cannes

La giuria presieduta dai fratelli Coen ha assegnato i premi ai migliori film in concorso al festival del cinema di Cannes. Nessun riconoscimento per i tre film italiani in gara

Altri 5 aggiornamenti
L’attrice Aishwarya Rai Bachchan, il 20 maggio. (Ben A. Pruchnie, Getty Images)
Matthew McConaughey e Naomi Watts, il 16 maggio. (Vincent Desailly, Getty Images)
L’attrice Rossy de Palma che quest’anno fa parte della giuria del festival, il 13 maggio. (Vincent Desailly, Getty Images)
Salma Hayek prima della proiezione del film <em>Il racconto dei racconti</em> di Matteo Garrone, il 15 maggio. (Vincent Desailly, Getty Images)
Cate Blanchett partecipa alla proiezione del film <em>Sicario</em>, il 19 maggio. (Vittorio Zunino Celotto, French Select/Getty Images)
Vincent Cassel all’anteprima del film <em>Il racconto dei racconti</em>. (Vincent Desailly, Getty Images)
Sean Penn e Charlize Theron per l’anteprima della proiezione di <em>Mad Max: fury road</em>, il 14 maggio. (Tristan Fewings, French Select/Getty Images)
Jane Fonda, il 16 maggio. (Gareth Cattermole, Getty Images)
Jake Gyllenhaal partecipa all’anteprima del film <em>Carol</em>, il 17 maggio. (Kristina Nikishina, Epsilon/Getty Images)
Sophie Marceau, il 16 maggio. (Vincent Desailly, Getty Images)

I volti di Cannes

Dal 13 maggio centinaia di ospiti hanno percorso i sessanta metri di tappeto rosso del festival del cinema di Cannes. Ora, a due giorni dalla fine, si aspetta solo che la giuria – presieduta da Joel ed Ethan Coen, con Rossy De Palma, Guillermo Del Toro, Xavier Dolan, Sienna Miller, Rokia Traoré, Sophie Marceau e Jake Gillenhaal – decreti i vincitori della 68esima edizione.

pubblicità