×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

La Giordania è pronta a tutto per liberare il pilota rapito dal gruppo Stato islamico

I terroristi dello Stato islamico hanno chiesto la liberazione di un’irachena condannata a morte in cambio del rilascio di un pilota giordano e di un giornalista giapponese. Amman è disponibile a tutto per salvare la vita del pilota

Altri 16 aggiornamenti

Un video non verificato mostra l’uccisione dell’ostaggio giapponese Haruna Yukawa

È stato pubblicato su internet un presunto video dello Stato islamico che mostrerebbe la decapitazione dell’ostaggio giapponese Haruna Yukawa, uno dei due cittadini giapponesi nelle mani del gruppo jihadista. Il governo giapponese sta cercando di verificare l’autenticità del filmato.

Haruna Yukawa, dipendente di una compagnia militare privata, è stato rapito dallo Stato islamico ad agosto. L’altro cittadino rapito dai jihadisti, Kenji Goto, è un giornalista.

Nel filmato diffuso poche fa si vede proprio Kenji Goto, con in mano una foto che mostrerebbe il cadavere senza testa di Haruna Yukawa. The Japan Times, Al Jazeera, Bbc

pubblicità