×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Rigettate in via definitiva le accuse contro la presidente argentina nel caso Alberto Nisman

Qualche giorno prima di morire in circostanze misteriose, il magistrato Alberto Nisman aveva accusato Cristina Fernández di essere coinvolta nel depistaggio delle indagini sul coinvolgimento dell’Iran in un attentato contro il centro ebraico di Buenos Aires del 1994.

Altri 7 aggiornamenti

Migliaia di persone in piazza a Buenos Aires per ricordare Nisman

Un corteo silenzioso a Buenos Aires, in Argentina, per ricordare il pubblico ministero Alberto Nisman.

Migliaia di persone hanno partecipato a un corteo a Buenos Aires, in Argentina, per ricordare il procuratore Alberto Nisman, trovato morto in casa sua il 18 gennaio, un mese fa. La manifestazione è stata convocata dai familiari di Nisman e dai colleghi del procuratore che chiedono di chiarire le circostanze della morte dell’uomo che stava indagando sull’attentato contro un centro di cultura ebraica a Buenos Aires, avvenuto nel 1994. Il pubblico ministero accusava la presidente argentina Cristina Fernández di aver insabbiato il coinvolgimento dell’Iran nell’attentato nel quale furono uccise 85 persone e più di duecento rimasero ferite, in cambio di favori commerciali ed economici da parte di Teheran. Bbc, El Clarín

pubblicità