×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Comincia l’Expo 2015 a Milano

Il 1 maggio aprono i padiglioni dell’esposizione universale a Milano. Previste manifestazioni del movimento #NoExpo contro lo sfruttamento del lavoro e gli sprechi di denaro pubblico

Altri 10 aggiornamenti

L’Expo 2015 è cominciata

L’Expo 2015 di Milano è ufficialmente aperta ai primi visitatori che sono entrati alle 10 per visitare i circa 80 padiglioni dell’esposizione.

A mezzogiorno ci sarà l’inaugurazione ufficiale a cui parteciperà il presidente del consiglio Matteo Renzi e il commissario dell’Expo Giuseppe Sala. Ieri sera si è tenuto in piazza duomo il concerto di apertura con Andrea Bocelli.

Il concerto di Andrea Bocelli in piazza Duomo a Milano per l’apertura dell’Expo 2015.

Oggi pomeriggio alle 14 si terrà il corteo No Expo, a cui dovrebbero partecipare ventimila persone. Intanto una quarantina di attivisti del centro sociale Fornace e del movimento No Expo stanno protestando davanti ai cancelli dell’esposizione, mostrando uno striscione con la scritta “Il belpaese delle opportunità, un Expo di mafia, cemento e precarietà”.

pubblicità