×

Fornisci il consenso ai cookie

Internazionale usa i cookie per mostrare alcuni contenuti esterni e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, consulta questa pagina.

Otto persone fermate nel blitz di Saint-Denis, almeno due morti

Tra gli arrestati non ci sono né Abdelhamid Abaaoud, presunto ideatore degli attacchi del 13 novembre, né Salah Abdeslam. Il Washington Post, citando fonti dell’intelligence europea, scrive che Abaaoud sarebbe una delle vittime del raid

Altri 20 aggiornamenti

Le autorità tedesche difendono la decisione di cancellare la partita ad Hannover

Il premier della Bassa Sassonia ha difeso la decisione di cancellare la partita amichevole tra Germania e Olanda il 17 novembre ad Hannover per il sospetto di un possibile attentato, dichiarando che ci sono state “indicazioni concrete di un pericolo basate su informazioni riservate e segrete”.

In precedenza il direttore dei servizi segreti tedesco aveva dichiarato che la Germania non dovrebbe cancellare i grandi eventi in risposta al timore di attacchi.

Dopo l’evacuazione dello stadio, le autorità hanno dichiarato che non sono avvenuti arresti e non è stato trovato alcun esplosivo. In seguito la polizia di Hannover ha rimosso un pacco sospetto su un treno diretto verso il sud della Germania.

pubblicità