Internazionale

mercoledì 23 aprile 2014 aggiornato alle 23.30

Festival – Concorso di vignette

Edizione: 2014201320122011

L’austerità sta strangolando l’Europa? La crisi rischia di distruggere la democrazia? Le istituzioni europee lavorano davvero per il nostro benessere?
A volte per dipanare il groviglio di dubbi che avvolgono l’Unione europea una vignetta può essere più efficace di mille parole.

Per questo la Rappresentanza in Italia della Commissione europea in collaborazione con Internazionale e Euranetplus.eu ha indetto un concorso per premiare la migliore vignetta politica pubblicata sulla stampa italiana negli ultimi mesi.

Vuoi partecipare? Scarica il regolamento e il modulo d’iscrizione. Compilalo e invialo entro il 4 luglio a: vignette@internazionale.it

La vignetta più bella sarà premiata nel corso del festival di Internazionale a Ferrara 2014.

***

Is austerity choking Europe? Is the crisis undermining democracy? Will European Institutions work to achieve our well-being? When confronting the uncertainty enveloping the European Union, a cartoon may be more effective than a thousand words.

For this reason the European Commission, in partnership with Internazionale and Euranetplus.eu, has launched a contest to pick the best political cartoon featured in the Italian press in 2013.

To take part, download the terms and conditions and the application form. Fill in the form before July 4 and send it to: vignette@internazionale.it

The best cartoon will receive a prize during the 2014 Internazionale festival in Ferrara.