NUOVE NOTIZIE

file e tagliandi
NUOVE NOTIZIE

Gli incontri del festival sono a ingresso libero, senza prenotazione.
L’ingresso ai documentari della rassegna Mondovisioni costa 3 euro (cassa al Cinema Boldini).

Per accedere agli incontri al Teatro Comunale, al Cinema Apollo e al Teatro Nuovo è necessario un tagliando da ritirare presso lo stand in Piazza Trento e Trieste, aperto venerdì 30 settembre, sabato 1 ottobre dalle 9 alle 18 e domenica 2 ottobre dalle 9 alle 15. Ogni giorno si potranno ritirare i tagliandi solo per gli appuntamenti della giornata. Ogni persona potrà ritirare due tagliandi a incontro. Non sarà possibile ritirare tagliandi per appuntamenti con orari sovrapposti. Gli addetti alla distribuzione potranno consigliare incontri alternativi a cui partecipare.

I tagliandi garantiranno l’accesso all’incontro, ma non daranno alcun ordine di priorità. Sarà necessario presentarsi nel luogo dell’incontro tassativamente venti minuti prima dell’inizio, altrimenti il tagliando perderà il suo valore e i posti saranno ceduti.

Davanti ai luoghi in cui è previsto l’ingresso con tagliando sarà organizzata una fila last minute per le persone senza tagliando che vogliono aspettare nel caso si liberino dei posti all’ultimo minuto.

Donne incinte e persone con disabilità avranno un accesso prioritario (insieme a un accompagnatore) e non dovranno ritirare un tagliando. Tutti gli spazi del festival sono senza barriere architettoniche.

Alla fine di ogni incontro il pubblico dovrà lasciare la sala per ragioni di sicurezza.

In caso di pioggia gli incontri previsti all’aperto saranno spostati al chiuso in luoghi che verranno comunicati all’infopoint e sul sito del festival.

Gli spettatori presenti agli eventi, facendo parte del pubblico, acconsentono e autorizzano qualsiasi uso presente e futuro delle eventuali riprese audio e video e delle fotografie che potrebbero essere effettuate.