21 maggio 2013 14:49

Sono una di quelle ragazze etero che quando sono ubriache pomiciano tra loro. Attirare l’attenzione dei maschi baciando una ragazza è divertente! Che male c’è? Perché tante lesbiche e donne bisessuali disprezzano comportamenti del genere? Qualcuno dirà che in questo modo si incoraggiano i maschi a considerare le donne che baciano altre donne come oggetti. Ma io non sono d’accordo! Perché tanto odio? Sono solo un’adulta che si diverte un po’ con altre adulte consenzienti!

–Drunk Straight Girl

Non ci posso credere che esista ancora chi si scandalizza se delle ragazze etero ubriache si baciano altre per attirare l’attenzione dei maschi etero ubriachi. Il matrimonio omosessuale sta facendo notevoli passi avanti – urrà per Rhode Island, Delaware, Minnesota, Uruguay, Francia e Nuova Zelanda – ma resta comunque illegale in 38 stati americani, il congresso deve ancora approvare l’Employment non-discrimination act (la legge contro le discriminazioni sul posto di lavoro), il tasso di infezioni da hiv tra maschi gay e bisessuali giovani è in aumento, e ci sono trans aggredite nelle scuole e nelle leggi di tutto il paese solo perché vogliono usare un gabinetto (se googlate “stupro” e “bagni pubblici” in inglese, vi usciranno valanghe di casi; ma si parla sempre di maschi eterosessuali che aggrediscono donne. Vogliamo rendere i bagni pubblici più sicuri? Vietiamoli ai maschi etero).

La comunità queer ha almeno 99 problemi, ma le ragazze etero ubriache che si baciano non sono tra questi.

Sono una ragazza di poco più di vent’anni, e da qualche mese frequento un ragazzo fantastico. Facciamo un sacco di splendido sesso soft, solo che a me piacciono le sculacciate soft. Gliel’ho detto, e lui mi dice un sacco di porcate su quello che VUOLE farmi, solo che poi non lo fa. Il suo disagio deriva da certe violenze a cui ha assistito in casa: il patrigno picchiava sua madre.

A me lui piace, e voglio che ci arrivi con i suoi tempi, ma quanto devo lasciar aspettare prima di accennare di nuovo alla cosa? Da quando gliene ho parlato l’ultima volta è passato almeno un mese, e se non faccio presto un po’ di sesso fuori dalla norma divento pazza.

– Missing My Kinks

Ecco cosa devi dire al tuo fidanzato: “Il rapporto vaginale non consenziente si chiama stupro, ma quello consenziente si chiama sesso. Questa cosa ti è chiara, sì? Allora dovrebbe esserti chiara anche quest’altra: sculacciare una persona non consenziente significa aggredirla, ma sculacciarne una consenziente è eccitante. Per cui tu ora mi sculacci, con il mio consenso, e vedrai che sarà molto arrapante”.

Ti scrive un maschio etero. Non ho domande sul sesso, ma vorrei che mi spiegassi una cosa che ho visto fare a due tizi in palestra. Il più magro dei due fa tutti i lavori ingrati – gli carica i pesi, li rimette a posto, pulisce l’attrezzatura – mentre quello più grosso se ne sta con le mani in mano. È impossibile che quello magro sia il personal trainer di quello grosso. Ieri il tizio grosso si è accorto di avere una scarpa slacciata, e se l’è indicata con un dito. Allora quello magro si è inginocchiato e gliel’ha legata. Ma che cazzo è?

– Most Everyone At The Gym Is Freaked

Quella che descrivi mi sembra una scena di muscle worship (che consiste nel guardare o farsi guardare mentre si esercitano i muscoli) tra dominante e sottomesso, semipubblica e non esattamente riservata. Ma magari mi sbaglio. Per sapere esattamente cos’era, MEATGIF, devi chiederlo al tizio grosso. Se effettivamente i due stavano facendo una specie di scena D/s in pubblico, e il punto era umiliare il tizio secco, quello grosso sarà ben felice di dirtelo.

(Traduzione di Matteo Colombo)

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it