A Kabul in Afghanistan due attacchi dei taliban contro le forze afgane e della Nato

Un morto e tre feriti in due attacchi dei taliban a Kabul, in Afghanistan.
Un morto e tre feriti in due attacchi dei taliban a Kabul, in Afghanistan. Un attentatore suicida si è lanciato con un’autobomba contro un convoglio di militari della Nato, ferendo due persone. In un altro quartiere, un gruppo di guerriglieri ha assaltato una sede dei servizi segreti, uccidendo un agente della sicurezza e ferendone un altro.
A Kabul due attacchi dei taliban contro le forze afgane e della Nato

A Kabul un attentatore suicida si è lanciato con un’autobomba contro un convoglio della Nato. Il primo bilancio dell’attentato, rivendicato su Twitter da un portavoce taliban, è di almeno due feriti. La polizia ha riferito anche di un assalto armato in un altro quartiere della capitale afgana. Leggi

A Kabul attentato suicida contro un convoglio della Nato.
A Kabul attentato suicida contro un convoglio della Nato. Il primo bilancio dell’attentato, rivendicato su Twitter da un portavoce dei taliban, è di almeno tre stranieri feriti. Secondo la polizia è in corso anche  un assalto armato in un altro quartiere della capitale afgana, vicino a una sede dei servizi segreti.
Autobomba contro un convoglio della Nato a Kabul

A Kabul un attentatore suicida si è lanciato con un’autobomba contro un convoglio della missione della Nato. Lo ha riferito un portavoce dell’Alleanza atlantica, senza precisare se l’attacco ha provocato morti o feriti. Secondo un portavoce del ministero dell’interno afgano l’esplosione è avvenuta nel sudest della capitale.

Abbonati a Internazionale per leggere l’articolo.
Gli abbonati hanno accesso a tutti gli articoli, i video e i reportage pubblicati sul sito.
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.