PROTAGONISTI


Carla Vitantonio 

Carla Vitantonio 
È una cooperante, attivista per i diritti umani e autrice italiana. Negli ultimi 10 anni ha lavorato con organizzazioni pubbliche e non governative in Corea del Nord, Cina, Birmania, Tailandia e Cuba, dove oggi vive e lavora come direttrice di una Ong internazionale. Ha scritto Pyongyang Blues (Add Editore 2019) e Myanmar Swing (Add Editore 2021).

Carla Vitantonio is an Italian humanitarian professional, author and activist. In the past 10 years, she has been working with governmental and non-governmental organizations in North Korea, China, Myanmar, Thailand, and Cuba, where she currently lives and works, as director for an international Ngo.
Sabato 2 Ott 2021 • 11.00

Nelle mani dei militari

Otto mesi dopo il golpe il paese è nel caos, tra repressione del dissenso, crisi economica e pandemia. Nell’indifferenza della comunità internazionale    
Aye Min Thant – in collegamento
Frontier Myanmar
Carlos Sardiña Galache
giornalista spagnolo
Carla Vitantonio
cooperante e attivista
Introduce e modera
Junko Terao
Internazionale
In italiano e inglese, traduzione simultanea e in Lis

Prenota qui
Domenica 3 Ott 2021 • 11.00

Myanmar Swing

Carla Vitantonio
presenta
Myanmar Swing
con Junko Terao
Internazionale 
In italiano

Prenota qui
 

Due gatti, una bicicletta su cui sfrecciare tra i pericoli delle strade birmane, una comunità queer tra le più aperte dell’Asia e le trattative nella giungla con le milizie ribelli: diario da Yangon, la città più popolosa e vivace della Birmania.(Add editore 2021).

pubblicità

Iscriviti alla newsletter

Riceverai per email le novità su ospiti, workshop e incontri del festival.

Iscriviti
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.