Sala stampa


Accrediti stampa

Care colleghe e cari colleghi,

vi riportiamo qui di seguito le avvertenze per potersi accreditare al festival, le modalità di accesso agli incontri e quelle per l'organizzazione di interviste con le e gli ospiti.

Avvertenze

È possibile accreditarsi al festival direttamente presso la sala stampa nei giorni della manifestazione. Saranno accreditati unicamente giornalisti muniti di tesserino o lettera d’incarico. Per il ritiro del pass rivolgersi alla sala stampa del festival in via Castelnuovo, 10 aperta durante i giorni del festival dalle 9.30 alle 19.


Modalità di accesso agli incontri

Per ogni evento sono disponibili diversi ingressi stampa, a seconda delle location. Ciascun giornalista potrà accreditarsi a un massimo di tre eventi al giorno, non si accetteranno più di due accrediti a testata per ogni incontro.

Per richiedere l'accredito sarà necessario recarsi il giorno stesso presso la sala stampa e ritirare il relativo voucher. Non sarà possibile accreditarsi per e-mail o telefonicamente. Le iscrizioni per ogni evento restano aperte fino a esaurimento posti.


Interviste e incontri con gli ospiti

L'ufficio stampa provvederà durante i giorni della manifestazione a concordare interviste e incontri con gli ospiti presenti al festival in base alla loro disponibilità. Non è previsto un servizio di interpretariato per lo svolgimento delle interviste.

È bello ritrovarsi, felici di poter contare sulla vostra collaborazione, rimaniamo a vostra disposizione.
L’Ufficio stampa

Ufficio stampa - Internazionale a Ferrara
 
Elena Giacchino
3402682776
 
Silvia Bellucci
346 1561637
 
Florentina Ricciarelli
329 2348154
 
Chiara Mogetti
339 8812870

 

pubblicità

Iscriviti alla newsletter

Riceverai per email le novità su ospiti, workshop e incontri del festival.

Iscriviti
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.