PROTAGONISTI


Julia Boyd

Julia Boyd
È una storica, ricercatrice e autrice britannica. Il suo libro Turisti nel Terzo Reich (Luiss University Press 2023) è stato nominato tra i bestseller del Sunday Times e ha vinto il prestigioso premio del Los Angeles Times Book Prize nel 2018.

Julia Boyd is a British historian, researcher and author. Her book Travellers in the Third Reich (Elliott & Thompson, 2018 -published in Italy by Luiss University Press) was named a Sunday Times bestseller and won the prestigious Los Angeles Times Book Prize in 2018. 
Sabato 30 Set 2023 • 11.30

Turisti del Terzo Reich

Julia Boyd 
con Andrea Pipino 
Internazionale
In inglese, traduzione consecutiva

Come nascono le dittature? Avventurandosi nella quotidianità della Germania nazista, questo libro racconta storie di persone comuni, spesso ignare dell’orrore che di lì a poco si sarebbe abbattuto sull’Europa. Una moltitudine di voci minori per capire come le vicende dell’epoca venivano osservate e discusse. (Luiss University Press 2023)
 

pubblicità

Iscriviti alla newsletter

Riceverai per email le novità su ospiti, workshop e incontri del festival.

Iscriviti
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.