PROTAGONISTI


Kateryna Mishchenko

Kateryna Mishchenko
È una scrittrice e traduttrice ucraina. Ha fondato la casa editrice indipendente Medusa. Ha insegnato letteratura alla Kyiv National Linguistic University e ha lavorato come interprete nel campo dei diritti umani. I suoi saggi sono stati pubblicati su varie testate ucraine e internazionali e nel libro Ukrainian Night (Spector books 2015). 

Kateryna Mishchenko is an Ukrainian writer and translator. She co-founded Medusa, an independent publishing house. She taught literature at the Kyiv National Linguistic University, and has worked as a translator in the human rights field. Her essays have been published in Ukrainian and international anthologies and journals, and in the book Ukrainian Night (Spector books 2015). 
Sabato 30 Set 2023 • 17.00

UCRAINA

È stata definita un laboratorio di invenzioni a causa delle molte startup nate per produrre droni dopo l’invasione russa. Per l’Ucraina essere uno spazio d’innovazione, non solo militare, è ormai parte della sua identità. Che tipo di futuro si svilupperà in questo laboratorio?

Kateryna Mishchenko
scrittrice ucraina 
In inglese, traduzione simultanea
Ingresso con tagliando

pubblicità

Iscriviti alla newsletter

Riceverai per email le novità su ospiti, workshop e incontri del festival.

Iscriviti
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.