PROTAGONISTI


Marta Serafini

Marta Serafini
È una giornalista italiana. Collabora con il Corriere della Sera e si occupa di conflitti e crisi in Ucraina, Siria, Iraq, Afghanistan, Turchia. È autrice de L’ombra del nemico. Una storia del terrorismo jihadista (Solferino 2020). È vincitrice, tra gli altri riconoscimenti, del Premiolino 2022 per la copertura della guerra in Ucraina.

Twitter: @martaserafini

Marta Serafini is an Italian journalist. She works for Corriere della Sera and covers conflicts and crises in Ukraine, Syria, Iraq, Afghanistan and Turkey. She is the winner, among other awards, of the Premiolino 2022 for her coverage of the war in Ukraine.
Domenica 1 Ott 2023 • 11.00

ACCESSO

Dall’Afghanistan alla Siria, le organizzazioni umanitarie faticano sempre di più a raggiungere i luoghi di crisi. Così le popolazioni colpite non riescono a ricevere le cure di cui hanno bisogno, e non ci sono più testimoni per denunciare le loro condizioni

Michiel Hofman 
Medici senza frontiere
Francesco Strazzari
politologo
Lorenzo Tugnoli
fotoreporter 
Introduce e modera 
Marta Serafini
Corriere della Sera 
In italiano e inglese, traduzione simultanea
Ingresso con tagliando

pubblicità

Iscriviti alla newsletter

Riceverai per email le novità su ospiti, workshop e incontri del festival.

Iscriviti
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.