PROTAGONISTI


Rossella Ferorelli

Rossella Ferorelli
È un’architetta italiana. È ricercatrice in Architectural & urban design al Politecnico di Milano e studia l’evoluzione dello spazio pubblico urbano. Ha collaborato con riviste tra cui Domus e Abitare. Dal 2011 è co-fondatrice di Small – Soft Metropolitan Architecture & Landscape Lab, studio di architettura e piattaforma culturale che indaga la condizione urbana contemporanea. Dal 2019 è consulente Urban designer del comune di Milano in progetti europei sulla mobilità attiva e lo spazio pubblico.

Rossella Ferorelli is an Italian architect. She is co-founder of Small – Soft Metropolitan Architecture & Landscape Lab, an architecture studio and a cultural platform that investigates the contemporary urban condition.
Venerdì 1 Ott 2021 • 18.00

La più grande storia dei nostri tempi

L’emergenza climatica dovrebbe essere al centro della preoccupazione di cittadini e governi. Qualche proposta per raccontarla in maniera efficace e creativa
Rossella Ferorelli
architetta/studio Small
Maria Teresa Salvati
Everything is connected/Slideluck Editorial
Giancarlo Sturloni
Greenpeace
Introduce e modera 
Stefano Liberti
giornalista
In italiano

Prenota qui
 
pubblicità

Iscriviti alla newsletter

Riceverai per email le novità su ospiti, workshop e incontri del festival.

Iscriviti
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.