PROTAGONISTI


Lorenzo Tugnoli

Lorenzo Tugnoli
È un fotografo italiano dell’agenzia Contrasto. Collabora regolarmente con il Washington Post e diverse riviste internazionali. Lavora da anni in Medio Oriente e in Asia centrale, vivendo e lavorando in Afghanistan e ora in Libano. Nel 2014, in collaborazione con la scrittrice Francesca Recchia, ha pubblicato The Little Book of Kabul (Ebs 2014), un ritratto della capitale afgana attraverso la vita quotidiana degli artisti in città. Nel 2019 ha vinto il Premio Pulitzer per la fotografia e ha ottenuto riconoscimenti dal Prix Bayeux Calvados per la fotografia nel 2020 e dal World Press Photo nel 2019, 2020 e 2021.

Lorenzo tugnoli is an Italian photographer. He is based in Lebanon who covers the Middle East and Central Asia. He worked extensively around the Middle East before moving to Afghanistan in 2010, where he started working with international media and development organizations. 
 
Venerdì 1 Ott 2021 • 21.00

Missione fallita

Dopo vent’anni di guerra i taliban sono tornati al potere. Per il popolo afgano, tradito e abbandonato, il futuro è nero
Emanuele Giordana
Lettera 22 
Ghazal Golshiri
Le Monde
Lorenzo Tugnoli
fotografo
Introduce e modera
Junko Terao
Internazionale
In italiano e francese, traduzione simultanea e in Lis

Prenota qui
 
pubblicità

Iscriviti alla newsletter

Riceverai per email le novità su ospiti, workshop e incontri del festival.

Iscriviti
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.