PROTAGONISTI


Yassin al Haj Saleh

Yassin al Haj Saleh
È uno scrittore siriano. È stato prigioniero politico dal 1980 al 1996. Ha scritto diversi libri sulla Siria, sulla prigionia e sull’islam contemporaneo. È uno dei fondatori del sito di informazione e approfondimento Al-Jumhuriya. Il suo ultimo libro pubblicato in italiano è Siria, la rivoluzione impossibile (Mreditori 2021). Dal 2013 vive in esilio a Berlino.

Twitter: @YassinHSaleh

Yassin al Haj Saleh is a Syrian writer. He was a political prisoner from 1980 to 1996. He has written several books on Syria, imprisonment and contemporary Islam. He is one of the founders of the information and insight site Al-Jumhuriya. He has been living in exile in Berlin since 2013.
Sabato 30 Set 2023 • 16.00

LIBERTÀ

La Siria vive in una condizione immutabile da più di mezzo secolo, con le sue prigioni speciali per chi cerca il cambiamento, in una guerra contro il futuro. Ma anche il resto del mondo è imprigionato in un eterno presente, senza alternative all’ordine costituito

Yassin al Haj Saleh
scrittore siriano
In inglese, traduzione simultanea
Ingresso con tagliando

pubblicità

Iscriviti alla newsletter

Riceverai per email le novità su ospiti, workshop e incontri del festival.

Iscriviti
Sostieni Internazionale
Vogliamo garantire un’informazione di qualità anche online. Con il tuo contributo potremo tenere il sito di Internazionale libero e accessibile a tutti.