12 ottobre 2015 16:27
Per visualizzare questo contenuto, accetta i cookie di tipo marketing.

Il 13 ottobre la Cnn ospiterà il primo dibattito tra i candidati alle primarie dei democratici in vista delle presidenziali del 2016. “Il confronto più atteso è quello tra Hillary Clinton, favorita dall’inizio, e il senatore del Vermont Bernie Sanders, che nelle ultime settimane ha guadagnato consensi con una campagna incentrata sulla lotta alle disuguaglianze. Martin O’Malley, ex governatore del Maryland cercherà di metterli in difficoltà”, scrive The Nation.

Si parlerà sicuramente di restrizioni alla vendita e al possesso di armi. Dopo che un uomo ha ucciso nove persone in un college di Roseburg, in Oregon, Clinton ha presentato un piano che prevede maggiori controlli su venditori e produttori, e vieta la vendita di armi online o a persone condannate per violenze domestiche. Mother Jones sostiene che i candidati dovrebbero concentrarsi sulla lotta ai cambiamenti climatici, un tema sempre più importante per gli elettori progressisti.

Internazionale pubblica ogni settimana una pagina di lettere. Ci piacerebbe sapere cosa pensi di questo articolo. Scrivici a: posta@internazionale.it