file e tagliandi


Gli incontri del festival sono a ingresso libero, senza prenotazione.
Sono a pagamento la rassegna Mondovisioni (3 euro alla cassa del Cinema Boldini), la mostra World press photo al Padiglione di arte contemporanea (intero 6 euro, ingresso 4 euro).


Tagliandi

Per accedere agli incontri del Teatro Comunale, del Cinema Apollo, del Teatro Nuovo e a quelli in cui è segnalato, è necessario un tagliando da ritirare presso lo stand in piazza Trento e Trieste, aperto venerdì 5 e sabato 6 ottobre, dalle 9 alle 18, e domenica 7 ottobre, dalle 9 alle 15. ​Si possono ritirare tagliandi solo per gli appuntamenti della giornata in corso: ogni persona può ritirarne al massimo due a incontro. Non sarà possibile ritirare tagliandi per appuntamenti con orari sovrapposti. Gli addetti alla distribuzione potranno consigliare incontri alternativi a cui partecipare.

I tagliandi danno diritto all’ingresso, ma non alla precedenza. Sarà necessario presentarsi nel luogo dell’incontro prima dell’orario di inizio indicato in programma.


Altre informazioni

Donne incinte e persone con disabilità avranno un accesso prioritario, insieme a un accompagnatore, e non dovranno ritirare il tagliando. Tutti gli spazi del festival sono senza barriere architettoniche.

Alcuni incontri del festival sono tradotti nella lingua dei segni italiana.

Alla fine di ogni incontro il pubblico dovrà lasciare la sala per ragioni di sicurezza.

In caso di pioggia gli incontri previsti all’aperto saranno spostati al chiuso in luoghi che verranno comunicati all’infopoint e sull'account Twitter del festival.

Gli spettatori presenti agli eventi, facendo parte del pubblico, acconsentono e autorizzano qualsiasi uso presente e futuro delle eventuali riprese audio e video e delle fotografie che potrebbero essere effettuate.


Un festival sostenibile

Il festival usa solo carta riciclata, riduce al minimo gli sprechi e l'uso della plastica, mette a disposizione in tutti i luoghi in cui si svolgono gli eventi cestini per la raccolta differenziata.

pubblicità

Iscriviti alla newsletter

Leggi l’informativa completa sulla privacy.

Acconsento a: